Nessuna sorpresa nelle formazioni ufficiali per il match Palermo-Marina di Ragusa che si giocherà oggi alle 15.00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo
Gli undici di mister Pergolizzi
Squadra che vince non si cambia, quasi un dogma nel calcio. Per questo il tecnico rosanero ha scelto di schierare la stessa formazione undici che nelle ultime due gare ha fatto bottino pieno. Ancora tridente, quindi, con l’under Felici ed il super over Santana ad agire in avanti insieme a Ricciardo. Si accomoda in panchina (anche a causa di un legger problema fisico accusato in settimana) Danilo Ambro, vero uomo in più dell’ultima partita giocata contro il Roccella Jonica. Tribuna per questioni regolamentari per l’ultimo arrivato, Nando Sforzini. A presidiare i pali rosanero il confermassimo Pelagotti, quindi, con Lancini e Crivello centrali di difesa. Doda a destra e Vaccaro a sinistra a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo i soliti Martinelli e Kraja. L’attacco sarà guidato da Ricciardo supportato dall’argentino Santana e Felici.
Palermo: Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana. Allenatore: Pergolizzi.
A disposizione: 22 Fallani, 3 Bechini, 4 Accardi, 5 Ambro, 14 Ficarrotta, 21 Lucera, 26 Mauri, 33 Langella, 54 Peretti.
Il Marina di Ragusa
Non verrà di certo per farsi a prendere a pallonate la squadra di mister Utro, anzi. Piena di giovani ed infarcita di palermitani. Questa la formazione che il Marina di Ragusa metterà in campo cercando di contrastare il sogno del primato rosanero.
1 Di Carlo (cap.), 2 Carnemolla, 3 Mauceri, 4 Rizzo, 5 Mancuso, 6 Giuliano, 7 Iannizzotto, 8 Mauro, 9 Puzzo, 10 Mistretta, 11 Bonfiglio. Allenatore: Utro
A disposizione: 12 Mangione, 13 Pietrangeli, 14 Di Bari, 15 Puglisi, 16 Belluardo, 17 Gioia, 18 Di Renzo, 19 Baldeh, 20 Cobelli.
Gli arbitri
Dirigerà il match di quest’oggi il tra Palermo e Marina di Ragusa signor Giorgio Vergaro di Bari, gli assistenti saranno Emanuele Fumarulo di Barletta e Alessandro Parisi di Bari.