Pelagotti s.v. Spettatore rosanero non pagante, sparagna 13 euro e 50. Non male, una pizza ci viene. Senza birra, però.
Doda 5,5. Non spinge, non affonda, non punge. Partita da under, under la sufficienza.
Lancini 6. Con esperienza e fortuna affronta con successo le sporadiche avanzate peloritane.
Crivello 6. Con fortuna ed esperienza affronta con successo le sporadiche avanzate peloritane.
Vaccaro 5,5. Mai un attacco o una proposizione. Passo indietro anche per Roberto Vaccarlos.
Dal 72º Ambro s.v.
Kraja 5,5. Passare da supereroe a insufficiente nel giro di una settimana è forse un peccato di gioventù. Ampiamente perdonabile, purché domenica faccia tripletta con un gol in rovesciata dalla trequarti campo.
Dal 72º Peretti s.v.
Martin 6.5. Tocca mille palloni senza sbagliare mai. Vorrebbe far parte di un coro ma purtroppo oggi canta da solo.
Martinelli 5. Più invisibile di Patrick Swayze in “Ghost”, affronta la gara con la stessa allegria di un lunedì mattina in mezzo al traffico del Viale Regione Siciliana. Deve calarsi in questa categoria al più presto.
Felici 5,5. Il più dinamico del terzetto offensivo, ma spreca un’occasionissima al 37º ed un’altra a fine match. Purtroppo è ancora sciarriato a morte con la porta avversaria.
Ficarrotta 6,5. Solo per il gol su punizione a portiere svenuto. Per il resto non trova mai la giocata giusta e trotterella un po’ a destra e un po’ a sinistra, come fosse il Presidente del Consiglio.
Dal 75º Langella s.v.
Ricciardo 5. Tocca il primo pallone quando il pullman con i suoi compagni è già a Trabia. Non gli arrivano palloni, ma lui non fa nulla per procurarseli.
Dal 86º Sforzini s.v.
Pergolizzi 6,5. Mette in campo una squadra che ha un’identità ben precisa: pragmatica, cinica e con un cu…ore enorme. Piaccia o meno, cinque vittorie su cinque gare è un bottino gigantesco.