La sfida di domani, in cui sarà ospite al Barbera la squadra della cittadina calabrese Cittanova, vedrà militare in campo una Cittanovese agguerrita contro il Palermo capolista.
La Cittanovese, squadra rinnovata.
Chi sono gli avversari che il Palermo dovrà sfidare domenica? Una squadra rinnovata, rispetto al passato. La Cittanovese adesso si ritrova i talentuosi Ficara, Crucitti, Abayan, insieme a Silenzi, Cordova, Tripicchio e Neri.
Le dichiarazioni di Ivan Franceschini.
L’allenatore dei giallorossi Ivan Franceschini è sicuramente intenzionato a fare una bella figura in questa gara: “Il nostro inizio di stagione è stato un po’ zoppicante, ma solo sotto l’aspetto dei risultati. Abbiamo sempre fornito buone prestazioni. Per la nostra cittadina è un evento andare a Palermo a sfidare la favorita assoluta per la vittoria del campionato. Hanno una squadra che si presenta da sola, ma noi non vogliamo andare al Barbera per la canonica gita domenicale. Vogliamo fare una bella figura e portare a casa un risultato utile, per allungare la nostra striscia positiva”.
Una partita interessante.
É chiara la voglia che i giallorossi hanno di vincere. Altrettanto il Palermo chiaramente; si preannuncia dunque una gara interessante, perché la voglia di vincere della Cittanovese è controbilanciata dalla grande voglia e dall’entusiasmo che stanno montando giorno per giorno in casa Palermo.
Visita la nostra pagina facebook Rosanero Live