Il Palermo finora le ha vinte tutte, collezionando così il record delle cinque partite iniziali vinte consecutivamente e 15 punti. Adesso è a disposizione dei rosanero un altro “match ball”, contro la Cittanovese, per allungare il suo guinness e farlo durare il piĂ¹ a lungo possibile tra i primati da battere.
Vincere sarebbe oltremodo importante, per continuare queste strisce positive di record e di punti, e, contemporaneamente, tentare una mini fuga sull’Acireale. Ma occorre anche convincere. Per dare piĂ¹ certezze a tutto l’ambiente e perchĂ©, diciamoci la veritĂ , le ultime due vittorie contro il Marina di Ragusa ed il Messina, anche se preziose, hanno lasciato qualche perplessitĂ .
PERGOLIZZI PENSA AD UN MODULO PIĂ™ INCISIVO
Probabilmente se ne è accorto anche Pergolizzi. E, come si legge sul Giornale di Sicilia di oggi, la squadra potrebbe essere schierata con un 4-3-1-2. Il risultato potrebbe essere una maggiore incisivitĂ dell’attacco, che potrebbe rendersi piĂ¹ pericoloso sotto porta. Felici potrebbe avere piĂ¹ opportunitĂ per arrivare facilmente alla conclusione.
Questo cambio di modulo potrebbe valorizzare le qualitĂ di Kraja. Ma anche di Ambro che, con questa disposizione in campo, dovrebbe essere preferito a Ficarrotta dal primo minuto. L’ex Marsala potrebbe entrare a partita in corso, così come Sforzini, che “non è certo venuto a Palermo per fare il comprimario in panchina”.