Record per il Palermo: l’unica a punteggio pieno

Dalla serie A alla serie D il Palermo è l'unica squadra ad aver vinto tutte le partite di campionato giocate finora

0

Il Palermo fa un bel regalo di compleanno a Pergolizzi: è l’unica squadra, dalla Serie D in su, ad aver vinto tutte le partite di campionato fin qui disputate.

L’entusiasmo dei giocatori.

Punteggio pieno.

Il Palermo rimane la capolista a punteggio pieno nella classifica di serie D e si dimostra una squadra organizzata, pratica, determinata. La vittoria contro la Cittanovese ha permesso il raggiungimento di un altro primato, grazie alla sconfitta, nell’ultima giornata, dell’Inter, ed al pareggio del Mantova.

La grinta di chi è determinato a risalire

La squadra è molto ispirata ed ha uno scopo preciso: gioca per risalire, gioca per vincere. Aver toccato il fondo, con tutto ciò che ne è conseguito, ha contribuito a rendere il Palermo una squadra spietata, che fa letteralmente “terra bruciata” intorno a sé.

Una tifoseria “da record”.

Grande supporto anche da parte dei tifosi, con 15.000 presenze sugli spalti del Barbera, che per la serie D sono, anch’esse, da record.

Nove marcatori in rete. L’umiltà di Sforzini

La squadra punta alla rete con una capacità offensiva di alto livello, quindici gol nelle prime sette giornate con ben nove giocatori andati in rete, ultimi dei quali Sforzini – appena arrivato – e Lancini.