Domenica, alle ore 15, presso l’impianto sportivo Orazio Raiti di Catania, scenderanno in campo Biancavilla e Palermo. San Lorenzo Mercato comunica l’installazione di due maxischermi all’interno della propria struttura.
DIVIETO CONFERMATO
Qualche giorno fa, l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive aveva posto un veto circa la partecipazione dei tifosi rosanero alla trasferta di Biancavilla. Divieto, confermato successivamente dall’Osservatorio, per motivi di ordine pubblico, data anche la contestuale sfida di serie C, girone C, in programma a Catania, tra i catanesi e il Picerno.
MESSAGGIO DI SOLIDARIETÀ
La società del Biancavilla, subito dopo, aveva voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti degli ultras del Palermo calcio. E lo aveva fatto attraverso un messaggio sul proprio canale ufficiale Facebook, dimostrando il proprio rispetto per le decisioni degli organi competenti ma anche il dispiacere per non aver potuto ospitare la tifoseria del capoluogo siciliano.
PARZIALE CONSOLAZIONE
La possibilità di visione del match di domenica, grazie agli schermi installati al mercato San Lorenzo, sarà una parziale consolazione per i supporter della società rosanero. In ogni caso, un maxischermo verrà installato all’interno della struttura e un secondo maxischermo sarà presente all’esterno, in giardino. In alternativa, si ricorda che la sfida sarà visibile anche attraverso la piattaforma di Eleven Sports.