Sono stati decisi gli accoppiamenti del secondo turno della Coppa Italia di serie C del campionato femminile. La compagine siciliana della Ludos Palermo affronterà le lombarde dell’Acf Como in gara unica.
SORTEGGIO DEL CAMPO
Il match tra la squadra allenata da mister Licciardi e il Como si disputerà in data 1° dicembre 2019. Ancora da decidere il campo in cui si svolgerà la sfida. La decisione, quindi, se sarà in casa dei comaschi oppure dei siciliani verrà presa nella giornata di lunedì 14 ottobre 2019.
IL CAMMINO DELLE DUE SQUADRE
La società lombarda, durante il turno precedente, ha affrontato ed eliminato, nel raggruppamento 14, le compagini di Azalee, Real Meda e Speranza Agrate, concludendo il girone con 7 punti, a pari merito con la formazione delle Azalee. Decisivo il maggior numero di gol segnati rispetto alle avversarie. La formazione siciliana, invece, ha eliminato agevolmente la Sicula Leonzio Women con una doppia vittoria, 4-1 all’andata e 3-1 al ritorno.
GLI ACCOPPIAMENTI
Qui di seguito, infine, il quadro completo del secondo turno della Coppa Italia di serie C femminile:
Salento Wome-Dream Team Femminile
Sassari Torres-Res Women
Chieti-Riccione
Pontedera-Spezia
Bologna-Vicenza
Unterland-Brescia
Ludos Palermo-Como
Canelli -Pinerolo
Tutte le sfide saranno in programma per il 1° dicembre 2019. La vincente tra Ludos Palermo e Como affronterà la vincente tra Canelli e Pinerolo.