Esonero mister Biancavilla: il silenzio dei protagonisti

Raggiunto dalla nostra redazione, mister Pidatella non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito al suo esonero

0
Esonero

Dopo aver appreso la notizia dell’esonero del tecnico del Biancavilla, mister Orazio Pidatella, la redazione di Rosanero Live si è messa immediatamente al lavoro per cercare di scoprire i motivi del sollevamento dall’incarico.

SILENZIO DEI PROTAGONISTI

La comunicazione dell’esonero dell’allenatore è giunta questa mattina. La società del Biancavilla ha reso pubblica la decisione attraverso la propria pagina Facebook. Contattato tramite messaggio telefonico, l’ormai ex tecnico del Biancavilla non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Mister Pidatella ha comunicato che, eventualmente, esprimerà il proprio pensiero in merito, dopo aver sentito le dichiarazioni del presidente dei gialloblu Salvatore Ventura. La nostra redazione ha provato a contattare lo stesso presidente Ventura senza comunque ricevere alcuna risposta.

LE POSSIBILI MOTIVAZIONI

In attesa di eventuali motivazioni ufficiali sui motivi dell’esonero si possono, allo stato attuale, provare a valutare supposizioni. Il sollevamento dall’incarico del tecnico della prima squadra, alla vigilia di un match importante come quello di domani, avrà avuto delle cause ben precise e di rilevanza notevole. In ogni caso, sarà bene attendere notizie da parte del Biancavilla. La società catanese, di sicuro, entro la giornata di domani dovrà trovare un sostituto per affrontare la sfida contro il Palermo. In secondo luogo, sarà tenuta a spiegare anche le motivazioni di un esonero così clamoroso.