Girone I della Serie D: la settima giornata

NON SOLO PALERMO: ECCO COSA È SUCCESSO NEL DETTAGLIO

0

La settima giornata del Girone I della Serie D verrà ricordata a lungo per le molteplici sorprese che ha servito sulla tavola imbandita della quarta categoria italiana. Uno spettacolo nello spettacolo che ha deliziato tutti i tifosi: la settima tornata del torneo rischia di ridisegnare in modo indissolubile diverse gerarchie che si erano accennate nelle gare passate. Scopriamo insieme cosa è successo in questi novanta minuti.

Bomber Ricciardo, doppietta contro la Cittanovese

IL PALERMO È IN FUGA!

Nel big match di giornata, il Palermo supera di misura il Calcio Biancavilla in trasferta e suona la settima campanella consecutiva: i rosanero volano a quota 21 in campionato e scavano un solco rassicurante tra loro e le inseguitrice. Rivali che, in effetti, combinano un bel disastro agevolando la fuga dei rosanero: il Città di Acireale cade 1-0 sul campo del Roccella rivitalizzando la classifica della compagine calabrese mentre il Licata perde in casa (0-2) contro il Savoia che centra la seconda vittoria consecutiva e si candidata per un campionato d’alta classifica. Ne approfitta il Troina che aggancia gli acesi al secondo posto (15 punti) piegando lontano dalle mura amiche il Marina di Ragusa, ora tristemente penultimo in classifica.

Festeggia anche il Nola che rifila un pokerissimo (2-5 il finale) allo sventurato Corigliano Calcio mentre il Calcio Cittanovese esce vincitore 2-1 contro l’ACR Messina. Sorride, invece, l’altra squadra peloritana: l‘FC Messina ha ragione 1-0 del Giugliano mentre il San Tommaso spara sulla croce rossa chiama Palmese sconfiggendo il fanalino di coda, un solo punto in sette gare, per 2-1. Chiudiamo con la partita più spettacolare di giornata: sul campo del Marsala, la compagine lilibetana pareggia 4-4 contro il Castrovillari Calcio. Una giostra del goal emozionante ed un punto a testa.

Ecco il riepilogo, nel dettaglio, di cosa è successo nella settima giornata del Girone I della Serie D con tutti i risultati e la classifica:

Girone I della Serie D

LA CLASSIFICA DOPO SETTE GIORNATE

Girone I della Serie D