I rosanero festeggiano i loro successi su Instagram

i giocatori rosanero non nascondono su Instagram la loro soddisfazione per l'ultima importante vittoria sul Licata, che ha portato a 24 punti i punti in classifica e ad otto le vittorie consecutive iniziali

0

I ragazzi di Pergolizzi sono ben presenti su Instagram e dopo il successo sul Licata non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione per esprimere la loro esultanza. Perché questa impresa ha segnato una tappa importante nel loro cammino. Con l’ultima vittoria hanno aggiunto altri tre punti in classifica, portandosi a 24 punti, con ben otto lunghezze di vantaggio sulle seconde. Inoltre hanno anche pareggiato il record del girone del Savoia, con le otto vittorie iniziali consecutive.

Calcio: Palermo V/s Licata-Campionato Italiano di SerieD. Stadio “Renzo Barbera”. Foto Mike Palazzottto

L’ESULTANZA SUI SOCIAL

Il portiere Pelagotti, partito subito dopo la partita per andare a conoscere il figlio Liam nato venerdì scorso, a proposito della partita ha scritto su Instagram: “L’otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore, il sapore dell’infinito”. Un po’ più prosaico Kraja, che rivolgendosi a Doda per il salvataggio sul tiro di Convitto gli chiede: “Come stanno le p…?” Proprio Doda, sul suo profilo scrive: “Vittoria sofferta che dimostra il valore di questo gruppo”.

FELICI E MARTIN ELOGIANO IL PUBBLICO

Felici, pubblicando una foto del pubblico presente in gran numero sugli spalti, ha voluto dire la sua festeggiando i tifosi. Così come Martin, che scrive: “Atmosfera da brivido”.

AMBRO SUL FILOTTO DI VITTORIE

Ambro partecipa alla “festa” soffermandosi sull’ultima vittoria: “Le grandi cose richiedono tempo, otto su otto!”. I ragazzi nei loro commenti si concentrano sul numero otto, perché oltre a richiamare il numero delle vittorie, evidenzia anche il distacco sulle prime inseguitrici.

I tifosi sperano che con la prossima partita possano arrivare su Instagram tanti festeggiamenti sul numero nove. Ma si augurano anche interventi sui social sul numero dieci, undici, dodici…