Nola-Palermo è la prossima partita che Rosario Pergolizzi ed il suo Palermo Calcio affronteranno nel Girone I della Serie D. Una trasferta molto delicata per i rosanero: i campani di Gianluca Esposito hanno incamerato 12 punti in 8 partite e solo una volta hanno alzato bandiera bianca tra le mura amiche. Rispetto ma, ovviamente, nessuna paura: i tifosi del Palermo si godono una formazione che, attualmente, non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari. I siciliani sono a punteggio pieno (24 punti) in virtù di en plein che conta 8 vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato. Una vera e propria macchina da guerra da oliare nuovamente in vista della trasferta in Campania contro il Nola. Ma quanto costeranno i ticket per assistere alla gara? Ecco info e costo dei biglietti.
INFO UTILI PER I BIGLIETTI
Accoglienza di fuoco per la capolista in Nola-Palermo: i rosanero ed i tifosi del Palermo dovranno “vedersela” con uno stadio ricolmo di tifosi campani. Per l’arrivo dei siciliani, la proprietà del Nola ha indetto “la giornata bianconera” mettendo il biglietto a 15€ ad eccezione degli abbonati Gold e Premium. È anche previsto una sorta di “premio fedeltà” per tutti i tifosi campani che acquisteranno e conserveranno il tagliando della sfida che si disputerà domenica alle ore 14:30 allo “Stadio Sporting Club“.
Ma dove si possono acquistare i preziosi ticket per la gara valevole per il nono turno del Girone I della Serie D? Facciamo chiarezza: i padroni di casa potranno prendere i biglietti, in prevendita, da Docatour mentre gli ospiti presso il punto vendita Tabaccheria Sgarlata Ettore (Corso Tukory 145, Palermo). Il tifoso potrà battere anche la strada del web: i tagliando saranno acquistabili sulla piattaforma www.go2.it: saranno nominativi e non potranno prenderli i residenti nella provincia di Palermo. La prevendita è iniziata: il primo passo verso Nola per il Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi è compiuto.
Speriamo che “info e costo dei biglietti” sia stato utile per i tanti tifosi palermitani che vorranno seguire in trasferta i rosanero. Per chi non potrà, c’è comunque la diretta su Eleven Sport.