Il 18 novembre al Barbera è in programma Italia-Armenia, l’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei 2020. Una partita che arriva quando gli azzurri sono giĂ ampiamente qualificati, e non è difficile immaginare che non potrĂ riservare nè pathos e neppure emozioni. Solo una esibizione degli azzurri, una sorta di allenamento.
GLI ADDII DI BUFFON E DE ROSSI
Dalle voci che circolano, il Commissario Tecnico Roberto Mancini potrebbe provare ad aggiungere un pizzico di appeal all’evento. Infatti, da piĂ¹ parti viene ipotizzata l’ipotesi che per questo incontro possano essere convocati anche Gigi Buffon e Daniele De Rossi, per permettere ai due anziani giocatori della Nazionale una sorta di passo d’addio. Mancini, interpellato in proposito, ha detto: «Se ci saranno le condizioni è€ un’idea che ho in mente per il prossimo futuro».
UNA FESTA PER DE ROSSI
Se davvero si avverasse questa ipotesi, Italia-Armenia per l’ex capitano della Roma avrebbe un sapore particolare, perchĂ© gli permetterebbe di chiudere la sua carriera in maglia azzurra nello stesso stadio, il Barbera, che l’ha visto esordire il 4 settembre del 2004 in Italia-Norvegia.
PREZZI DEI BIGLIETTI
I tagliandi per Italia-Armenia possono essere acquistati online su www.figc.it e www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv). Se volete acquistare il biglietto, cliccando qui trovate i prezzi
Potete anche leggere: