Come zanzare, chissà, magari un pizzico invidiose, dal microcosmo del girone I della serie D continuano le punzecchiate all’indirizzo del Palermo. Questa volta è da Messina, sponda ACR, che il mirino viene spostato sui Pergolizzi Boys. A parlare, alla vigilia del derby contro l’FC Messina il terzino Alessandro Fragapane. “E’ vero, non li abbiamo ancora affrontati, ma stando a quanto visto fin’ora il Palermo non mi ha impressionato più di tanto. Senza dubbio il Bari dello scorso anno era più forte”.

Un giudizio personale che tuttavia tradisce spavalderia quello del difensore peloritano, voglioso, assieme ai suoi compagni di scalare più posizioni in classifica possibili. “Per adesso ai rosanero è andato tutto bene, magari dopo la prima sconfitta perderanno qualche certezza. Ad oggi, tra le squadre affrontate è senza dubbio l’Acireale quella che mi ha maggiormente impressionato “.
All’orizzonte la stracittadina contro la squadra del presidente Arena, di recente in vena di complimenti alla capolista (“la maglia rosanero è tra le più belle in assoluto). “Hanno investito tanto ma sono stati penalizzati da una partenza lenta. Sono certo – conclude Fragapane – che risaliranno presto la china, magari cominciando dopo il derby di domenica”.