È da poco terminata la sfida tra Palermo e Corigliano Calabro, valida per la decima giornata del campionato di serie D, girone I. La compagine rosanero ha sconfitto i calabresi con un rotondo 6-0. Ai microfoni della redazione di rosanerolive.it ha parlato Gianpaolo Montesano, indimenticabile giocatore dei rosanero degli anni ’70 e ’80.
PALERMO DEVASTANTE
L’ex giocatore del Palermo commenta così la vittoria: “Il Palermo è stato devastante, contro il Corigliano. Fin dall’inizio si è visto che aveva una marcia in più e un potenziale di categoria superiore”.
POCA FIDUCIA NELLA GESTIONE SOCIETARIA PRECEDENTE
Sulle vicende extracalcistiche che hanno colpito il Palermo, questa estate, Montesano ha detto la sua: “Quando lo scorso anno sono entrati in gioco figure che volevano salvare il Palermo, ho capito subito che i rosanero sarebbero falliti. Vedevo in loro poca serietà, quindi sapevo già la fine che avrebbe fatto il Palermo”.
SU MIRRI
Montesano si esprime in maniera positiva, invece, nei confronti di Mirri: “Mirri è una persona straordinaria, è un tifoso che ha rapporti con tutti. A me ricorda il mio presidente, Renzo Barbera”.
PARAGONE CON FELICI
L’ex rosanero esprime anche un pensiero sul giovane Felici: “Ha un buon dribbling ma, a mio parere, ha bisogno di grandi spazi per rendere al meglio. Io, ad esempio, avevo un dribbling sullo stretto. Ma oggi il calcio è anche cambiato molto”.