Seconda vittoria consecutiva per al Ludos Palermo, nel campionato di serie C femminile, girone D. Le ragazze allenate da mister Licciardi approfittano della seconda partita interna consecutiva e, sconfiggono 4-2 il Chieti CF.
PRIMO TEMPO IN VANTAGGIO
Le ragazze rosanero concludono la prima frazione di gioco in vantaggio per una rete. Il gol dell’iniziale vantaggio è siglato da Cusmà che riesce a trafiggere l’estremo difensore avversario riprendendo una corta respinta di quest’ultimo. Dopo il vantaggio iniziale delle padrone di casa, la sfida scorre senza sussulti fino al termine dei primi 45′.
TUTTO SI DECIDE NELLA RIPRESA
La ripresa tra le due formazioni è di tutt’altro registro, rispetto alla prima parte. Il Chieti FC pareggia i conti grazie a un fortunoso autogol di Panariello ma la Ludos riesce a riportarsi in vantaggio, qualche minuto dopo, grazie ancora a Cusmà. Gli ospiti non si demoralizzano e trovano, nuovamente, il pari, grazie alla rete di Giuliani, che sigla il 2-2. Nel finale del match, però, la Ludos raggiunge la vittoria, grazie a un’altra doppietta, di Bassano questa volta.
BALZO IN CLASSIFICA
Con questa seconda vittoria in campionato, la Ludos si porta a ridosso delle prime posizioni in classifica. Ecco i risultati della quinta giornata di campionato:
Ludos Palermo-Chieti CF 4-2
Calcio Pomigliano Women-Pescara CF 5-0
Free Girls-Apulia Trani 1-1
Real Bellante-Catanzaro CF 1-0
Roma Decimoquarto-Dream Team CF 1-1
Salento Women-Aprilia Racing Club 2-0
Sicula Leonzio Women-Sant’Egidio 0-1
La classifica dopo le prime cinque giornate di campionato:
Calcio Pomigliano Women 11, Sant’Egidio 11, Sicula Leonzio Women 10, Aprilia Racing Club 10, Chieti CF 9, Ludos Palermo 8, Pescara CF 8, Salento Women 6, Catanzaro CF 6, Dream Team CF 5, Free Girls 4, Apulia Trani 4, Real Bellante 3, Roma Decimoquarto 1