Luca Fiordilino torna a parlare della sua Palermo. Il centrocampista palermitano, infatti, ha vissuto tutte le trafile delle giovanili rosanero: dalla Primavera fino all’arrivo in prima squadra lo scorso anno. Dopo il fallimento del U.S. Città di Palermo per la mancata iscrizione al campionato di Serie B in corso di svolgimento, il classe 1996 si è accasato al Venezia, in serie cadetta. Ma il cordone ombelicale con la propria città è davvero impossibile da recidere, anche a chilometri e chilometri di distanza. L’amore, nonostante la lontananza, vince su tutto e Fiordilino continua a seguire da molto vicino tutte le vicende legate al club della sua terra che lo ha cresciuto facendolo diventare un calciatore professionista. Ecco le sue dichiarazioni.
FIORDILINO È SICURO: “IL PALERMO ANDRÀ IN SERIE C”
La sicurezza al ragazzo non è mai mancata: intervistato da Tgs, l’ex calciatore del Palermo ha parlato della squadra rosanero, la compagine della città in cui è nato e cresciuto. Un legame fortissimo che continua a resistere anche in Laguna, dove Luca Fiordilino attualmente gioca tra le fila del Venezia, in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni che contengono una premonizioni che tutti i tifosi sperano di vedere avverata.
“Il Palermo lo seguo tanto anche perché c’è un mio grande amico che ci gioca, Andrea Accardi. Lo seguo tanto anche tramite i giornali. La sconfitta con il Savoia è stata un incidente di percorso che ci può stare, in squadra c’è gente molto esperta. La Serie D è un campionato duro, ma sicuramente il Palermo riuscirà a vincere il campionato“.