Tifoso perde gamba negli States: Di Piazza gli regala la maglia

0

Il vice presidente del Palermo dopo la visita di due settimane fa a Palermo e alla squadra durante la partita in casa con il Savoia, ha fatto ritorno negli States. Attraverso un post sul suo profilo Facebook, Di Piazza ha raccontato di un’iniziativa nei confronti di un tifoso palermitano che vive in America.

Il vice presidente, Tony Di Piazza, insieme a Nick Campanella, tifoso del Palermo.

Di Piazza si è recato in ospedale per far visita a Nick Campanella, un tifoso che è stato vittima di un terribile incidente stradale nel New Jersey in cui ha perso l’arto inferiore sinistro. Il 2 novembre Nick si trovava in auto dopo un sabato sera passato a divertirsi insieme alla sorella e al cugino. Nel tragitto verso casa la sua auto è stata tamponata da dietro. Il ragazzo, dopo l’incidente, è sceso dall’automobile per valutare i danni. Questa azione purtroppo gli è costata l’amputazione della gamba. Un’altra macchina si è infatti schiantata sul veicolo che aveva urtato contro la macchina di Nick, intrappolandolo tra le due vetture. Il ragazzo è stato trasportato immediatamente con un elicottero all’ospedale più vicino dove è stato inserito nel reparto terapia intensiva del trauma center. Ad oggi le sue condizioni sono migliorate.

IL REGALO

L’immobiliarista italoamericano, oltre a portare i suoi migliori auguri al ragazzo, ha donato una maglia rosa nero interamente autografata da tutti i giocatori della squadra. Di Piazza ha voluto anche regalare un anno di abbonamento alla piattaforma Eleven Sports, che trasmette tutte le partite della stagione anche all’estero, affinchè Nick possa seguire il Palermo in diretta ogni domenica.

L’AUGURIO DEL VICE PRESIDENTE

L’invito del vicepresidente però è rimandato al futuro. In conclusione Di Piazza ha invitato il giovane ragazzo a Palermo, dove sarà ospite della società per assistere dal vivo ad una partita della sua squadra del cuore.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.