Prima o poi verrà il momento che le nuove maglie saranno indossate dai giocatori rosanero. Così potrebbe dire Jacques de La Palice, comunemente ricordato come Lapalisse.
DAI CHE CI SIAMO
Stavolta peró potrebbe essere la volta buona. L’attesa starebbe davvero per finire. Le ultime indiscrezioni lasciano intendere che il Palermo a breve scenderà in campo con le nuove maglie, quelle scelte dai tifosi attraverso un sondaggio. Voci circolate in settimana anticipavano addirittura che già contro l’Acireale ci poteva essere il battesimo. Quasi certamente non sarà così. Al contrario di ciò che si legge in giro, le maglie non sono ancora arrivate. Se va bene arriveranno la prossima settimana.
SARÀ CONTRO IL TROINA L’ESORDIO?
Ragionevolmente si può anche escludere che la “prima volta” possa essere in trasferta, nella partita contro il Castrovillari. Se le nostre indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, l’esordio in campionato del kit rosanero, prodotto da Robe de Kappa, potrebbe essere nel match contro il Troina, nell’ultima giornata del girone d’andata.