Richiama tutti alla serenità : il Palermo va ko in casa contro l’Acireale, ma il palermitanissimo Andrea Accardi risponde con lucidità al termine della gara.
CONCRETEZZA ACIREALE
“Questa piazza con la Serie D – dice – non c’entra nulla, dobbiamo stare solo sereni. Zero punti conquistati tra Savoia e Acireale? Io non penso che ci sia una spiegazione particolare, anche altre partite dove abbiamo creato molto meno le abbiamo portate a casa, oggi non siamo riusciti a essere concreti. Loro, invece, lo hanno fatto, ed hanno avuto la meglio”.
CAMPIONATO APERTISSIMO
Il pensiero di Accardi ritorna al gol che ha sbloccato il risultato: “Queste reti – ha detto il difensore – si poissono prendere anche in Serie A. Il loro attaccante è stato molto bravo, e quindi non dobbiamo condannarci e rimanere con i piedi per terra”. “Il campionato – ha proseguito non è mai stato chiuso. E’ ancora apertissimo, e quindi dobbiamo pensare al Castrovillari. Da domani si ricomincia, e il mister valuterà tante cose che bisognerà migliorare. La assenza di Santana? Sì, peserà tanto. Mario è intanto un punto di riferimento per tutti, vuol dire che vinceremo anche per lui”.