Prima sconfitta stagionale per il Palermo Calcio a 5. I ragazzi allenati da mister Zapparata cadono in casa del Bisacquino, che vince con il risultato complessivo di 6-5, nell’incontro valido per la coppa Italia serie di serie C2.
PRESTAZIONE SOTTOTONO
Rispetto alle precedenti uscite, i rosanero hanno esibito una prestazione al di sotto degli standard stagionali, compromettendo il prosieguo nella manifestazione. Nelle prossime due sfide, infatti, il Palermo Calcio a 5 dovrà cercare di non commettere più passi falsi, contro l’Olimpia Casteldaccia e il San Gregorio Papa.
PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE
La prima frazione di gioco è, forse, una delle peggiori disputate dai rosanero. Già fin dai primi minuti il Bisacquino prende il comando del gioco e, complice anche l’assenza di una pedina fondamentale come Mineo, conclude il primo tempo in vantaggio di tre gol.
REAZIONE NEL SECONDO TEMPO
La reazione d’orgoglio mostrata nel secondo tempo non riesce a evitare la prima sconfitta stagionale. La squadra di Zapparata va a segno due volte con il bomber Bongiovanni, due volte con Casamento e una volta con capitan Messeri, che fissano il risultato finale, appunto, sul 6-5.
OBBLIGATI A VINCERE
Con questa sconfitta, il Palermo Calcio a 5, al fine di conquistare il passaggio del turno nella coppa Italia, dovrà vincere le restanti due partite.