Uno splendido regalo. Una dedica speciale per un capitano speciale. Nella giornata di oggi nella ”casa” del Palermo, il Renzo Barbera, è stata inserita una gigantografia raffigurante Mario Alberto Santana, nell’auspicio di rivederlo presto in campo.
La dedica del club presieduto da Mirri e Di Piazza è rivolta proprio al capitano, che si è infortunato domenica scorsa e che dovrà lottare, fuori dal campo, per riprendersi dopo la rottura del tendine d’Achille destro. Sotto l’immagine è apparsa anche la scritta “O capitano, mio capitano” frase tratta da una poesia del poeta americano Walt Whitman e ripresa, successivamente, dal celebre film interpretato da Robin Williams nel 1989, “L’attimo fuggente”.
Già presente in rosanero nel 2002 ai tempi della Serie B, l’esterno argentino tornò a Palermo tra il 2004 e il 2006 giocando in A e in Europa. A tredici anni di distanza, nonostante il fallimento della società ripartita dalla D, il 37enne Santana ha realizzato il suo 3° ritorno tra i siciliani.
METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.