Dopo gli episodi di Palmi e i divieti per Giugliano e Biancavilla, questa volta, per l’ultima trasferta dell’anno a Castrovillari, la Prefettura ha dato il via libera ai supporter rosanero. Ma pare che da parte dei tifosi ci sia una risposta tiepida, distaccata. La trasferta in Calabria forse non entusiasma?
VENDUTI MENO DI CENTO BIGLIETTI
Fino a stamattina i biglietti venduti per il “Rende” erano meno di cento. Sarà forse una coincidenza con l’entrata in un periodo festaiolo da passare in famiglia? Oppure sarà la distanza a scoraggiare i tifosi? O il clima che non è invitante? Fatto è che si è passati dall’esodo dei circa tremila sostenitori che hanno invaso Marsala nella prima giornata di campionato, ai circa cento tifosi che seguiranno la squadra nella trasferta di Castrovillari.
SETTORE OSPITI CON 600 POSTI
Lo stadio “Mimmo Rende” rispetto ad altri della serie D è un signor stadio. Oltre ad avere misure regolamentari e fondo in erba, ha una capienza di 4.000 spettatori, e dispone di un settore ospiti che può contenere fino a 600 tifosi delle squadre avversarie, che addirittura può essere ampliato fino a 1.300 posti. Certamente l’occasione giusta non è questo Castrovillari-Palermo.
RESTANO ANCORA DUE GIORNI
Restano ancora due giorni per potere acquistare il biglietto e organizzarsi. Ricordiamo che i biglietti per il settore ospiti sono in vendita al bar Rosanero, al prezzo di 10 euro più 1,50 di prevendita. Per questa che potrebbe rivelarsi una partita chiave per il prosieguo del campionato, sarebbe stata auspicabile una presenza più massiccia di sostenitori.
Poco fa sono andato al Bar Rosanero. Sono 110 i biglietti venduti