Sta per scoccare l’ora di Castrovillari-Palermo, la sedicesima partita dei rosanero nel Girone I della Serie D. Gara importantissima per Rosario Pergolizzi: dopo il ko interno contro Città di Acireale, la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza è tallonata da vicino dal Savoia 1908, attualmente secondo a meno cinque in classifica, sempre più minaccioso. Vincere per allontanare i campani e tornare, così, alla vittoria che rasserenerebbe tutto l’ambiente che è uscito malconcio dal derby siciliano. Ma il Castrovillari Calcio, almeno al Rende, non è il più semplice dei clienti: i lupi calabresi hanno perso una sola volta in casa, contro il club acese che ha sbancato nell’ultimo turno il Renzo Barbera, in sette partite stagioni nel raggruppamento del sud. Scopriamo insieme le possibili scelte dei due tecnici.
LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI IN CASTROVILLARI-PALERMO
Entrambe le compagini chiamate in causa in terra calabrese arrivano all’appuntamento dopo aver incassato, nell’ultimo turno, una cocente sconfitta. Il Palermo Calcio in casa contro Città di Acireale mentre il Castrovillari Calcio sul campo del Corigliano Calcio. Voglia di rivalsa a mille in una partita che potrebbe rilanciare le due società verso i rispettivi obiettivi stagionali. Marra, tecnico dei rossoneri calabri, dovrà fare a meno dello squalificato Vona mentre la lista degli assenti di Pergolizzi è più nutrita: Vaccaro e Lancini sono out per squalifica mentre Santana, operato nei giorni scorsi, risulta infortunato. Il mister dei rosanero, vista la lista delle defezioni, potrebbe avere un unico dubbio: il ballottaggio è a centrocampo e chiama in causa Kraja e Langella con l’albanese in vantaggio.
Ecco le probabili formazioni di Castrovillari-Palermo che scenderanno in campo al Rende:
CASTROVILLARI (4-3-3): Aiolfi; Barillaro, Ferrante, Mattei, Greco; Cangemi, Lanza, Buda; Gagliardi, La Ragione, Miocchi. Allenatore: Marra.
PALERMO (4-3-3): Pelagotti, Doda, Peretti, Crivello, Accardi; Martinelli, Martin, Kraja; Ficarrotta, Ricciardo, Felici. Allenatore: Pergolizzi.