Al termine della conferenza stampa per la presentazione del progetto portato avanti dalla Maredolce Onlus, di Ficarra e Picone, il sindaco Leoluca Orlando ha lasciato qualche dichiarazione sull’importanza della collaborazione tra il Palermo, di Dario Mirri e Tony Di Piazza, e la fondazione che si occupa di progetti benefici legati soprattutto ai minori. “E’ stata un’occasione per mostrare le eccellenze palermitane – ha detto Orlando- e per coinvolgere tutti i cittadini, a partire dai bambini. E’ importante mandare questo messaggio: il calcio è Palermo e Palermo è il calcio. Siamo tutti insieme una grande comunità, ognuna con il proprio ruolo per un obiettivo comune. Quello di rendere sempre più bella e migliore questa città, anche grazie al calcio”.
TROPPE SCONFITTE?
Il Palermo dopo un cammino in campionato eccezionale, ha rallentato la corsa a causa di qualche sconfitta di troppo. Il sindaco Orlando però ha ribadito: “Dirò una cosa che creerà qualche problema. Io sono ovviamente un tifoso rosanero ma a tempo perso sono interista. Anche l’Inter ultimamente ha perso ma rimane lo stesso l’Inter. Io credo che meglio di come sia andata fino ad ora non potrebbe andare. Credo sia fisiologico perdere qualche partita, l’importante è non perdere l’entusiasmo e la convinzione di potercela fare”.
SERIE C, SOGNO POSSIBILE
Il rapporto tra Palermo e i palermitani è indispendabile secondo Orlando: “I tifosi sono un ingrediente fondamentale per la squadra. Penso che ci siano tutti i presupposti per arrivare, il prossimo anno, in Serie C“.
RINNOVAMENTO DEL BARBERA
Sul tema riguardante la convenzione tra l’Ssd Palermo e l’amministrazione cittadina, per ciò che concerne la concessione dell’impianto del Renzo Barbera, il primo cittadino ha aggiunto: “Stiamo ancora lavorando alla convenzione per lo stadio e, oltre a ciò, ci stiamo occupando di alcune innovazioni che riguardano sempre La Favorita. Anche se è ancora presto per parlarne”.
METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
Hai consegnato il Palermo in mano al tuo amico Mirri, e ancora parli, abbi la dignita’ di stare zitto!!!!
Comments are closed.