Dopo la sconfitta contro l’Acireale, di domenica scorsa, il Palermo torna alla vittoria, sconfiggendo in trasferta il Castrovillari. Partita decisa da un rigore di Giovanni Ricciardo, siglato nel primo tempo. In mixed zone, il tecnico dei calabresi, Salvatore Marra, ha commentato la partita di questo pomeriggio.
SODDISFATTO DEI PROPRI RAGAZZI
L’allenatore del Catrovillari si complimenta con la sua squadra per la prova mostrata: “Sono contento della mia squadra. Siamo riusciti a giocarcela con chi sarà destinato a ottenere la vittoria finale. Giocatori come Felici e Ficarrotta hanno gamba. Noi siamo stati bravi e abbiamo giocato alla pari ma, forse, ci siamo esposti un po’ troppo. Errori dovuti all’inesperienza nostra. Il Palermo non è stato bello, però ha vinto. Onore a loro ma anche a noi”.
Sull’andamento dei 90′ di gioco Marra si esprime così: “Subito dopo il rigore subito abbiamo perso le distanze ed è venuta fuori l’esperienza del Palermo”. Poi, una battuta sul rigore concesso ai rosanero: “Non voglio commentare gli episodi”.
SUL PROSIEGUO DEL CAMPIONATO DEL CASTROVILLARI
Mister Marra conclude il suo intervento parlando del campionato dei suoi e sul mercato: “Abbiamo cambiato molto, ma sono contento di come stiamo andando. Non mi piace parlare di chi è andato via. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, ci sono problemi relativi al tesseramento di Facundo, mentre Gentile, allo stato attuale, è in prova. Peccato perché un pareggio avrebbe alzato il morale della squadra. Domenica ci giochiamo una fetta di permanenza in serie D”.