Pergolizzi sceglie la formazione anti-Troina: la situazione

IL PALERMO DEVE VINCERE NEL DERBY PER TENERE A DISTANZA IL SAVOIA

0

Rosario Pergolizzi alle prese con lo scacchiere tattico in vista delle gara domenicale (ore 14:30) del Renzo Barbera. Tra le mura amiche dell’impianto sportivo del capoluogo siciliano, il Palermo ospita il Troina in uno dei tanti derby siciliani del Girone I della Serie D. Il tecnico dei rosanero potrebbe già aver scelto la formazione che deve battere il club ennese: scopriamo insieme le probabili formazioni del match.

Pergolizzi ha scelto?

PALERMO-TROINA: ECCO LO POSSIBILI SCELTE DI PERGOLIZZI

Partita fondamentale e d’alta classifica. Palermo e Troina sono alla ricerca di una vittoria per consolidare i proprio obiettivi: i rosanero devono incamerare i tre punti per mantenere la vetta tenendo a debita distanza il Savoia 1908 che giocherà, simultaneamente, in casa contro Città di Acireale mentre i rossoblu vogliono continuare la caccia al podio del girone.

Ma quali potrebbero essere le scelte di Pergolizzi e Boncore che si sfideranno sul manto erboso del Renzo Barbera? Ecco le probabili formazioni dell’incontro valido per il diciassettesimo turno del Gruppo I della quarta serie del calcio italiano che chiuderà ufficialmente il girone d’andata delle due formazioni:

Palermo (4-3-3): Pelagotti, Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Ficarrotta. Allenatore: Pergolizzi.

Troina (3-5-2): Calandra; Raia, Akrapovic, Calaiò; De Santis, Daqoune, Saba, Onega, Cinquemani; Fernandez, Fruci. Allenatore: Boncore.