Euforico il tecnico del Troina, Davide Boncore, al termine del pareggio per 0-0 contro il Palermo, al Renzo Barbera. L’allenatore di origini palermitane ha parlato in sala stampa, al termine del match. Con questo pareggio, la squadra rossoblu ottiene un punto prezioso che la proietta al sesto posto in classifica. Ma Boncore si concentra più che altro sull’obiettivo salvezza, da ottenere il prima possibile.
EUFORICO PER IL PAREGGIO DI OGGI CONTRO I ROSANERO
Il tecnico Boncore si congratula con i suoi ragazzi per la prestazione di oggi: “Sono molto orgoglioso della partita disputata dalla mia squadra. Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza e fare un punto a Palermo è stato fondamentale. La sfida è stata preparata come ogni settimana. Siamo giovani e dobbiamo crescere giornalmente. La settimana scorsa abbiamo perso allo scadere e l’amarezza è stata tanta”.
UN AUGURIO AL PALERMO
Davide Boncore non dimentica le sue origini: “Sono cresciuto in Curva Nord, qui a Palermo e non lo dimentico. Però, quando si lavora si pensa solamente a fare del meglio per la propria squadra. Dopo questo pareggio e il distacco che diminuisce dal Savoia, per i rosanero sarà molto dura. Sono due grandi squadre ma io spero che, alla fine, la spunti il Palermo”.