Alla fine della gara contro il Troina, pareggiata per 0 a 0, si è tenuto un vertice a quattro allo Stadio Renzo Barbera: presenti il Presidente del Palermo, Dario Mirri, l’Amministratore Delegato della società Rinaldo Sagramola, il Direttore Sportivo Renzo Castagnini e il braccio destro del Vice Presidente Tony Di Piazza, Gianluca Paparesta.
IL FUTURO DI ROSARIO PERGOLIZZI
Può dormire per adesso sonni tranquilli il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, la cui panchina non è in discussione. Durante l’incontro non si è infatti parlato di un eventuale esonero dell’allenatore ma di calciomercato.
URGONO RINFORZI
Tutti concordi durante il vertice sul fatto che servono almeno due acquisti. Uno per sostituire Mario Alberto Santana, il cui infortunio non gli permetterà con molta probabilità di rientrare in campo in questo campionato, ed un centrocampista di qualità per la categoria. Nei prossimi giorni, dunque, ci sarà parecchio lavoro per Sagramola e Castagnini, che dovranno correre ai ripari in questa sessione di riparazione, in cui sarà possibile acquistare solo giocatori proveniente dalla serie D.
Visita la nostra pagina facebook