Mazzamauro, Savoia: “Rispetto per il Palermo ma non lo temiamo”

0

Alla fine di Savoia – Acireale, vinta dagli oplontini per 4 a 2, il Presidente campano, Alfonso Mazzamauro, nell’entusiasmo generale per la classifica che vede adesso il primo posto a soli 3 punti, ha provato a far tornate tutti i piedi per terra: “Non dobbiamo assolutamente lasciarci travolgere da quello che accade intorno a noi – ha dichiarato in mixes zone =. La squadra deve restare concentrata perché non abbiamo fatto ancora nulla e la strada è lunga. Credo che questo Savoia abbia uno dei gruppi più forti della D – ha precisato Mazzamauroa – rispettiamo sicuramente il Palermo ma non temiamo alcuna rivale. Chiaro che i rosanero meritano altre categorie ma vale anche per il Savoia“.

Mazzamauro

LOTTA ACCESA FINO ALLA FINE

Polemiche roventi a distanza negli ultimi giorni tra Palermo e Torre Annunziata, Mazzamauro invita tutti a darsi una regolata: “Sarà una lotta molto accesa fino alla fine – ammette – ma chiedo cortesemente di non perdere mai l’educazione e la correttezza nell’analizzare le cose. Bisogna smorzare i toni ed avere rispetto degli avversari“.

PROVA DI CARATTERE

La vittoria contro l’Acireale non è stata semplice. I siciliani si erano portati sul 2 a 0 e c’è voluto il miglior Savoia, nel secondo tempo, per ribaltare il risultato. Un’ottima prova di carattere che certifica l’ottimo momento dei bianchi: “L’Acireale ha fatto la sua partita con grande impegno – ha precisato Mazzamauro – per questo faccio i complimenti alla squadra e allo staff. Inoltre il mister sta mostrando come si gioca a calcio e come si mentalizza una squadra per conquistare un obiettivo”. Capitolo calciomercato: “Rinforzi? Solo se li chiede espressamente il tecnico – ha concluso il presidente del Savoia -. Finora tutto quel che è stato fatto sul mercato è stato deciso di comune accordo tra tutte le componenti“.

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK