GdS – Si ricomincia sul campo del “Tenente Onorato”

Il Palermo da oggi torna ad allenarsi nel campo in erba del "Tenente Onorato" di Boccadifalco, lasciando il "Pasqualino" di Carini

0

La squadra rosanero ha esaurito le vacanze natalizie e stamattina è tornata su un campo di gioco. Riprendono gli allenamenti per iniziare una preparazione aggiuntiva. Lo scopo è quello di ritrovare una migliore condizione atletica in vista del girone di ritorno, dopo che nella parte finale del girone d’andata si era avvertito un calo.

SOLUZIONE PONTE IN ATTESA DELLA CONVENZIONE DEFINITIVA

Il Giornale di Sicilia, nella edizione odierna, precisa che il Palermo, prima del prossimo accordo definitivo, ha la possibilità di potersi allenare nel campo del “Tenente Onorato” in forza di una soluzione ponte temporanea. Infatti, come già vi abbiamo informato, i contatti fra la dirigenza del club rosanero e il generale Maurizio Angelo Scardino, vanno avanti da settimane. Ma l’accordo per mettere definitivamente nero su bianco dovrebbe essere a portata di mano.

APPUNTAMENTO AL TENENTE ONORATO

Quindi i ragazzi di Pergolizzi si sono dati appuntamento a Boccadifalco, al “Tenente Onorato”, dove per una settimana la squadra lavorerà per svolgere un richiamo di preparazione sul campo in erba che già hanno avuto modo di saggiare nell’allenamento di otto giorni fa. Poi proseguirà con i consueti allenamenti giornalieri fino alla sfida contro il Marsala, prevista nella prima giornata di ritorno.

SOLUZIONE DEFINITIVA

Con la soluzione in via di definizione, i rosa non torneranno più al “Pasqualino” di Carini, e potranno allenarsi fino alla fine del campionato nel campo di Boccadifalco. Le loro sedute di allenamento si svolgeranno finalmente su un campo in erba naturale, evitando di sollecitare i muscoli su un campo in erba sintetica.

Visita la pagina Facebook di Rosanero Live e di Palermo Live

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui