Palermo, un attaccante della Serie C “sfida” Floriano: le ultime

SI TRATTA DI ALLEGRETTI DELLA VIBONESE: ECCO IL RIVALE DEL CALCIATORE ATTUALMENTE SOTTO CONTRATTO COL BARI

0

Il Palermo Calcio di Dario Mirri e Tony Di Piazza continua a guardarsi attorno sul terreno fertile del calciomercato. Renzo Castagnini, direttore sportivo del club siciliano, sta monitorando diversi profili per potenziare la rosa messa a disposizione di Rosario Pergolizzi, tecnico dei rosanero. Qual è l’obietto principale del dirigente che regna sul mercato palermitano? Sostituire capitan Mario Alberto Santana, fermo ai box per infortunio. Il Palermo è da tempo sulle tracce di Roberto Floriano, sotto contratto col Bari ma considerato un esubero. Nelle ultime ore, però, si è manifestato un possibile rivale per il calciatore dei “Galletti“.

Allegretti Vibonese Palermo

ALLEGRETTI SFIDA FLORIANO: CHI PER IL PALERMO?

Dopo la risposta negativa del catanese Di Piazza, Renzo Castagnini continua la ricerca di un attaccante sul terreno impervio del calciomercato. Secondo quanto riportato da “Il Quotidiano della Calabria“, il Palermo avrebbe messo nel mirino Diego Allegretti, attaccante classe 1992 in forza alla Vibonese e autore di 4 reti in 12 presenze nel campionato di Serie C in corso di svolgimento. I rosanero devono battere la concorrenza dell’ACR Messina che, dopo esser piombata sulla punta, si è ritirata in una fase di riflessione. Motivo? L’ingaggio del calciatore dei calabresi è fuori dai parametri del club peloritano.

Il Palermo Calcio, quindi, potrebbe sfruttare questa fase d’impasse per sferrare l’affondo risolutivo, portando nel capoluogo un profilo davvero interessante. Un vero colpo anche per la prossima, probabile, Serie C. Per adesso, Castagnini avrebbe chiesto “solo informazioni” per Allegretti ma potrebbe nascere una trattativa lampo nelle prossime ore. Rosario Pergolizzi avrebbe, finalmente, il vero sostituto di Mario Alberto Santana dopo aver ricevuto il “gemello” di Felici con l’acquisto temporaneo di Andrea Silipo dalla Roma. Siamo aquile: rinforzare le ali è il primo passo per spiccare il volo verso i professionisti.