Nell’ultimo allenamento dell’anno che il Palermo sosterrà a Boccadifalco, al “Tenente Onorato”, ci sarà anche Andrea Silipo, l’under 2001 arrivato nella giornata d’ieri a Palermo. Si aggregherà alla sua nuova squadra, che è tornata ad allenarsi nel campo in erba naturale di Boccadifalco, e lo farà fino al weekend che precede la trasferta prevista nella seconda giornata contro il San Tommaso.
DOMANI RIPOSO
Per quanto riguarda domani, Pegolizzi darà alla sua truppa un giorno di pausa per festeggiare in famiglia il Capodanno. La squadra riprenderà ad allenarsi giovedì, con una seduta pomeridiana. Sabato prossimo è probabile che la rifinitura invece che al “Tenente Onorato” si tenga al “Barbera“, come è consuetudine prima delle partite interne.
QUASI TUTTI A DISPOSIZIONE
Il tecnico Pergolizzi ha a disposizione quasi tutti i giocatori, tranne Santana e Corsino. I due stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero per i gravi infortuni subìti, che, come afferma il Giornale di Sicilia, difficilmente permetteranno il loro rientro in questa stagione.
SFORZINI
Da valutare anche le condizioni di Sforzini, che è sceso in campo nei minuti finali di Palermo-Troina, dopo un mese e mezzo di assenza. Nella partita contro il Marsala, il centravanti partirà dalla panchina.
Pagina Facebook Rosanero Live
Pagina Facebook Palermo Live
speriamo bene ma ce ne vogliono almeno altri due forza MIRRI. di PIAZZA spendiamo qualche euro un augurio di un buon 2020 a tutti auguri forza PALERMO dobbiamo andare in 3 anni in A