La prima partita di ritorno del campionato di serie D girone I vedrà impegnato il Palermo in casa contro il Marsala. Il Renzo Barbera è pronto per il ritorno dei suoi tifosi anche per il 2020. Ma, è attesa anche una cospicua presenza di sostenitori provenienti da Marsala.
AUTOBUS GRATUITI
In occasione della prossima partita di campionato, infatti, i supporters del Marsala si stanno organizzando per l’arrivo nel capoluogo siciliano. Vista la breve distanza, circa 125 chilometri (1 ora e 40 minuti di macchina circa), la tifoseria è pronta a compiere questo viaggio in pullman. Grazie ad una iniziativa, promossa da alcuni gruppi di sportivi coadiuvati da alcune attività commerciali locali, sono stati messi a disposizione autobus gratuiti. Il tutto per non far mancare il sostegno dei propri tifosi alla squadra marsalese.
L’APPELLO ALLA TIFOSERIA
Come si evince dal sito MarsalaLive.it, sono molte le richieste della tifoseria per poter usufruire del trasporto gratuito. L’invito è di affrettarsi prima che terminino i posti disponibili “per vivere tutti assieme una domenica di passione tinta d’azzurro contro un avversario di prestigio con cui la tifoseria marsalese è gemellata”.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)