La Ludos Palermo nella giornata di oggi è partita in pullman per arrivare in provincia di Teramo dove affronterà, domani pomeriggio, il Real Bellante. Durante il viaggio, però, un episodio tragicomico ha coinvolto le calciatrici rosanero che sono riuscite a cavarsela da sole.
IL PULLMAN NON VA? NO PROBLEM…
Ebbene si… il pullman del Palermo si è fermato. Dopo alcune polemiche sollevate settimane fa sull’utilizzo della vettura per una trasferta di tanti chilometri avviene un episodio avverso. Anche se non si tratta della prima squadra maschile. Durante il viaggio nell’autostrada A14, che collega Pescara a Bari, il pullman, che trasportava le giocatrici e lo staff della Ludos, si è guastato. Ma, grazie alla forza fisica delle calciatrici, che evidentemente non è da sottovalutare, il mezzo è riuscito a ripartire. La spinta è stata necessaria per far mettere in moto il pullman di una capienza di 54 posti.
LA TRASFERTA CONTRO IL REAL BELLANTE
Nessun danno, quindi, per le ragazze dell’allenatrice Licciardi che sono ripartite alla volta di Bellante. Domani si scende in campo per l’ultima partita del girone d’andata. Il Palermo femminile deve necessariamente vincere per mantenere il secondo posto. Il Real Bellante, terz’ultimo in classifica, seppur di fronte al pubblico di casa, dovrà compiere un’impresa per fermare le avanzate offensive della Ludos.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)