In vista di San Tommaso-Palermo, non accennano a placarsi le polemiche tra il Savoia ed il Palermo relativamente agli orari di inizio delle loro partite. Una guerra di nervi giocata fra le righe del regolamento della LND e della medesima opportunità non sfruttata dalla società del presidente Mirri.
APPUNTAMENTO AL “DE CICCO”
San Tommaso-Palermo, seconda giornata del girone di ritorno, si giocherà in anticipo sabato 11 alle ore 14.30 al “Modestino De Cicco”, così come ufficializzato dalla società campana. Campo sintetico, capienza per un migliaio di spettatori e circa duecento posti per il settore ospite. La società campana ha comunicato, inoltre, di aver indetto per sabato la “giornata bianco-verde“: si prevede il sold-out per il piccolo impianto di Pratola Serra.
STADIO PARTENIO OCCUPATO
Il San Tommaso, che rappresenta un quartiere di Avellino, ha richiesto spesso di disputare le proprie gare interne al “Partenio” (lo stadio dell’Avellino). Domenica, però, anche i lupi avranno una gara casalinga da disputare (contro la Vibonese).
L’OK DEL PALERMO
Per consentire lo svolgimento di San Tommaso-Palermo in anticipo è stato necessario il via libera da parte della società rosanero. Altro che mezz’ora di ritardo, saranno contenti in casa Savoia: giocheranno ben ventiquattro ore dopo! Per quello che vale…
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)