Pelagotti: “Dispiace per oggi ma siamo sempre primi”

L'estremo difensore del Palermo prova a tirare su il morale, nonostante il pareggio di questo pomeriggio

0

Al termine della partita contro il San Tommaso, terminata 1-1, è intervenuto in mixed zone il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti. L’ex estremo difensore dell’Empoli si è mostrato deluso dal risultato ma determinato a invertire il trend negativo degli ultimi due mesi.

Pelagotti

SIAMO DELUSI MA ATTENDIAMO IL RISULTATO DEL SAVOIA

Alberto Pelagotti non è per niente contento del risultato: “Siamo delusi e arrabbiati. C’è ben poco da fare. Però dobbiamo cercare di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. In ogni caso, nonostante questo pareggio, siamo sempre primi e per adesso abbiamo quattro punti di vantaggio. Vediamo cosa farà il Savoia domani. Sul gol subito, vorrei rivederlo ma molto probabilmente eravamo messi non benissimo su quella palla.

OCCORRE RICOMPATTARCI E VINCERE IL CAMPIONATO

Pelagotti poi analizza il match, sottolineando le poche occasioni concesse agli avversari: “Abbiamo concesso veramente poco, ma loro sono stati bravi a sfruttare quell’occasione nel finale di partita. Noi siamo ben consapevoli di essere più forti di tutti e la classifica, per adesso, dimostra questo. Dobbiamo solo cercare di ricompattarci e non pensare in negativo. Soprattutto, dobbiamo cercare di rifare quel filotto di dieci vittorie come all’inizio della stagione, pensando in maniera positiva, ogni domenica. Il Palermo c’è ed è vivo, siamo pronti a combattere e alla fine vogliamo vincere il torneo”. 

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui