Pergolizzi: “Quando sblocchi queste partite poi devi chiuderle”

Il tecnico dei rosanero commenta il pareggio in casa del San Tommaso

0

Ennesimo passo falso del Palermo, che pareggia in casa del San Tommaso. Al gol di Langella, a inizio ripresa, ha risposto Alleruzzo al 90′, riacciuffando un pareggio per i suoi del tutto insperato. In zona mista è intervenuto il tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi.

Pergolizzi

OCCORRE CHIUDERE LE PARTITE

Mister Pergolizzi analizza il match di oggi, sottolineando gli aspetti positivi e quelli negativi: “Quando riesci a sbloccare una partita, devi assolutamente provare a chiuderla. Se non riesci a chiudere un match poi accade ciò che è avvenuto questo pomeriggio. Dispiace a tutti noi ma occorre dare merito anche all’impegno del San Tommaso, che è stato capace di lottare fino alla fine”.

Poi prosegue, sull’andamento della sfida di oggi: “La nostra prestazione è stata la solita che facciamo in trasferta. Abbiamo rischiato davvero poco e siamo riusciti a siglare il solito golletto, ma oggi non è bastato tutto ciò. Poi occorre stare molto attenti ai calci piazzati che, soprattutto, nella propria metà campo, diventano molto pericolosi perché possono creare problemi, come è avvenuto oggi. Non sono scontento del risultato bensì della prestazione di oggi perché è normale che siamo il Palermo e siamo costretti a vincere ogni domenica quindi, quando si sbloccano certe partite, poi si devono chiudere. Premesso ciò, sono partite difficili e anche il Savoia ha vinto alcune sfide con il minimo scarto.”.

DODA INFORTUNATO E L’IMPIEGO DI FLORIANO

Infine, il tecnico del Palermo Pergolizzi parla dell’infortunio di Doda e dell’utilizzo del nuovo acquisto Floriano: “Sulle condizioni di Doda sono molto preoccupato. Vedremo l’entità dell’infortunio. In merito all’impiego di Floriano, era disposto a giocare, nonostante l’influenza avuta questa settimana. Ma sono certo che sarà un giocatore importante che ci darà una mano.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui