Se da un lato il Palermo, prima squadra, fatica a ottenere risultati positivi e i giocatori faticano a proporre un bel gioco, dall’altro i ragazzi del settore giovanile stanno dimostrando di poter diventare ben presto dei calciatori professionisti. La conferma è arrivata, infatti, dalla convocazione in Nazionale di ben 5 ragazzi provenienti dalla cantera rosanero.
Sono state pubblicate le convocazioni delle Rappresentative Nazionali della LND per i raduni dell’area territoriale Sud a Catanzaro i prossimi 14 e 15 gennaio. Sono occasioni importanti per questi giovani ragazzi che potranno confrontarsi con una nuova esperienza calcistica lontana dal club di appartenenza.
I GIOVANI CONVOCATI
Tre giocatori del Palermo faranno parte della squadra di Andrea Albanse, l’Under 16. Questi sono: Enrico Mauthe Von Degerfe (‘04), Gabriele Gigante (‘04) e Giacomo Corona (‘04). Altri due giocatori, invece, prenderanno parte alla Under 17 LND, allenata dal tecnico Calogero Sanfrarello: si tratta di Giuseppe Misseri (‘03) e Francesco Parisi (‘03).
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)