La situazione non è per nulla “tranquilla” per i tifosi e, più in generale, in casa rosanero. Ma per la squadra, di certo, sarebbe importante l’abbraccio del pubblico anche per uscire dalla crisi di risultati. E, soprattutto, cancellare immediatamente il pareggio in casa del San Tommaso.
Improbabile, se non impossibile, al momento, che si torni, al Barbera, ad avvicinarsi al record stagionale di presenze, centrato nella sfida contro il Licata, quando al Renzo Barbera, anche grazie alla buona affluenza di tifosi agrigentini, si sfiorò la quota dei 20mila presenti.
Il Palermo mette in vendita i biglietti per la gara di domenica. Ecco quanto comunica la società di viale del fante a proposito dei ticket per Palermo-Roccella, il 19 gennaio alle ore 14.30 allo Stadio “Renzo Barbera”. I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate ed online su vivaticket.it. La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da giovedì, rispettando i seguenti orari. Ecco il dettaglio:
- giovedì: 15.00- 18.00;
- venerdì: 10.00-13.00 e 15.00-18.00;
- sabato: 10.00-13.00;
- domenica: 09.00-11.30.
Se veramente vogliamo dare un segnale forte a questa società domenica prossima e credetemi chi scrive è un rosanero sfegatato che quando ha visto la prima partita aveva 5 anni contro gli attuali 56, cominciando da noi abbonati dovremmo disertare il Barbera.
Non vorrei che a questa serie D la società ci si affezioni troppo.
A buon intenditore poche … palore!
Comments are closed.