Il Palermo si sta ancora muovendo sul mercato? Sembra di sì. Lo stesso allenatore rosanero, Rosario Pergolizzoi, non ha smentito che possano arrivare ancora nuovi acquisti. Un dato oggettivo è che con l’infortunio di Massimiliano Doda, manca un naturale sostituto del terzino destro titolare. Le alternative in rosa ci sono ma si tratta sempre di adattare giocatori fuori ruolo.
Con la traballante situazione nella panchina palermitana, effettuare esperimenti nelle prossime partite, possono risultare determinanti per il futuro di Pergolizzi. Ed avere un secondo terzino destro non può che servire alla squadra rosanero. Secondo quanto evidenziato da TMW, il Palermo ha mostrato un interesse verso un giocatore del reparto difensivo del Livorno.
CENTRALE DIFENSIVO
Si tratta di Andrea Gasbarro, difensore centrale classe ’95. Il giocatore è ben voluto dall’attuale allenatore livornese Paolo Tramezzani ma la sua avventura in Toscana sembra sia terminata. Su di lui è forte anche l’interesse del Bari che starebbe tentando di portarlo in serie C. Gasbarro ha trovato spazio in campo soltanto 9 volte in questa stagione ed è stato spesso adattato anche come terzino sinistro o come centrocampista esterno in entrambe le fasce.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)