Man of the match di questo pomeriggio, Roberto Floriano è stato intervistato dai giornalisti, subito dopo la vittoria del Palermo contro il Roccella grazie al suo primo gol in maglia rosanero.
SODDISFATTO DELLA PROPRIA PROVA E DI QUELLA DELLA SQUADRA
Floriano mostra soddisfazione per questa vittoria: “Sono felice per la mia prova e per la vittoria della squadra perché era fondamentale vincere. Nel primo tempo meritavamo qualcosa perché abbiamo creato tante occasioni da gol. Si è riusciti a vincere solo grazie a un calcio di rigore però sono contento per la prestazione che c’è stata“.
Poi prosegue così: “Sono contento di come abbiamo giocato. Adesso, in allenamento nei prossimi giorni, avremo modo per migliorare ancora. La prestazione del primo tempo ci fa capire che c’è voglia di fare bene, in questa squadra, da parte di tutti“.
DEDICA ALLA PROPRIA COMPAGNA E FIGLIA
Roberto Floriano, poi, non polemizza sulle lamentele degli avversari, in occasione del rigore assegnato al Palermo: “Il Roccella si è lamentato del rigore subito ma non di quello ricevuto. Ci sta, fa parte del gioco del calcio che ti lamenti se subisci un rigore. Dedico questo gol e la vittoria alla mia compagna e mia figlia, che sono ancora a Bari. Mi raggiungeranno tra una decina di giorni“.
Infine, una dedica speciale alla compagna e figlia: “Sono felice di essere arrivato a Palermo e spero che si possa continuare a vincere. Mi sono arrabbiato verso la fine perché ero stanco e ho chiesto di poter lasciare spazio a qualche compagno più fresco. Sulla mia posizione in campo, ho sempre giocato in questo ruolo quindi mi trovo benissimo“.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)