A Torre del Greco, nell’ambiente del Savoia si continua ad essere prevenuti nei confronti delle partite del Palermo. È dimostrato dall’articolo a firma Redazione pubblicato su Oplontini.com, un giornale on line locale. Pur non avendo ancora visto nessuna immagine, assicurano che il rigore è fortemente dubbio, trattandosi di una “generosa” massima punizione concessa dell’arbitro. Secondo oplontini.com è dubbia anche l’espulsione di Imbrahime, ma forse perché non sanno che è una conseguenza di un doppio giallo.
ECCO COSA HANNO SCRITTO
Questo è il sottotitolo dell’articolo: Anche i telecronisti palermitani increduli alla concessione della massima punizione
Il Palermo ha battuto il Roccella al “Barbera” per una rete a zero. Il gol del vantaggio, come al solito, è scaturito da un calcio di rigore fortemente dubbio.
Al momento non abbiamo ancora visto le immagini ma all’atto della concessione gli stessi telecronisti palermitani hanno chiaramente detto che la concessione della massima punizione è stata fin troppo “generosa” chiamando addirittura in causa il Presidente del Savoia Mazzamauro e un suo possibile commento sull’episodio. Dopo dieci minuti, come se non bastasse, il Roccella, che aveva da poco sbagliato un calcio di rigore, stavolta sacrosanto, finisce in 10 per un’espulsione anch’essa molto dubbia. In attesa delle immagini, sembra che ancora una volta il Palermo abbia goduto di clamorose sviste arbitrali.
IL PRESIDENTE MAZZAMAURO
Il presidente onorario del Savoia, Mazzamauro, in una intervista concessa nel dopo partita di Savoia-Marina di Ragusa ha detto anche la sua opinione sull’argomento. Intervistato da oplontini.com, dopo avere fatto una disamina della partita giocata dalla sua squadra ha commentato anche la vittoria del Palermo con queste parole: «Vi invito a vedere il calcio di rigore concesso al Palermo. Credo che ormai li a Palermo hanno scambiato il calcio con una gara di tuffi».