Al terzo indizio potremmo parlare di prova: fatto sta che al momento due segnali arrivano da Malta e un detective professionista sarebbe già arrivato a facili conclusioni. Giovanni Tedesco non è più l’allenatore dello Gzira United Football Club. A comunicarlo lo stesso club con una nota ufficiale
IL COMUNICATO
Il Gzira United Football Club e l’allenatore Giovanni Tedesco hanno concordato reciprocamente di separarsi. Il presidente Sharlon Pace desidera ringraziare il signor Tedesco per il suo servizio dedicato negli ultimi sette mesi. Non dimenticheremo mai quella fantastica notte a Spalato e tutto il buon lavoro svolto negli ultimi mesi. Auguriamo a Giovanni la migliori fortune per il suo percorso.
Il primo segnale era arrivato qualche giorno fa, quando Giovanni Tedesco aveva cambiato la foto del suo profilo facebook, in cui indossava la tuta del Palermo.
SOLO CASUALITA’
Ci dispiace però disilludere i tanti tifosi che avrebbero piacere nel rivedere Giovanni Tedesco sulla panchina rosanero: Pergolizzi non è in discussione e al momento non c’è nessuna trattativa tra l’ex giocatore rosa e la società rosanero. In futuro chissà, ma oggi i due indizi sono solo casuali.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)