Marina di Ragusa-Palermo, per ragioni diverse, si avvicinano all’incontro dell’Aldo Campo (domenica ore 14:30) con umori positivi: gli ospiti di Rosario Pergolizzi hanno raccolto i tre punti nella risicata vittoria contro il Roccella mentre i padroni di casa del palermitano Sasà Utro arrivano alla sfida del ragusano dopo aver fermato in trasferta (0-0) il Savoia 1908, seconda forza del campionato e rivale per la promozione in Serie C dei rosanero. Gli obiettivi di classifica, ovviamente, spingeranno entrambe le compagini a non mollare nemmeno un centimetro: il Palermo Calcio vuole sfruttare il turno contro un avversario oggettivamente meno attrezzato mentre il Marina di Ragusa sogna di dar seguito al buon punto di domenica scorsa bloccando la capolista tra le mura amiche.
MARINA DI RAGUSA-PALERMO: LE MOSSE DEI DUE TECNICI
Gara importante per entrambe: salvezza senza passare dai play-out per i ragusani e promozione diretta tra i professionisti per il nuovo corso palermitano. Marina di Ragusa-Palermo è uno snodo molto importante per il Gruppo I della Serie D. Ma come se la giocheranno Utro e Pergolizzi? Rosa al completo per il mister di casa mentre gli ospiti dovranno far a meno degli infortunati Corsino, Doda, Ricciardo e Santana e dello squalificato Vaccaro. Ecco le probabili formazioni:
MARINA DI RAGUSA (4-4-2): Pellegrino; Pietrangeli, Puglisi, Giuliano, Sidibe; Di Bari, Mauro, Calivà, Schisciano; Diop, Mistretta.
Infortunati: /
Squalificati: /
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Kraja (Ambro), Martin, Martinelli; Felici, Sforzini (Ficarrotta), Floriano.
Infortunati: Corsino, Santana, Doda, Ricciardo
Squalificati: Vaccaro
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)