Intervista, durante l’edizione odierna del quotidiano La Sicilia, per il trequartista argentino del FC Messina, Facundo Coria. Il calciatore sudamericano ha parlato della sua avventura in Sicilia e della prossima sfida tra i messinesi e il Palermo capolista.
PALERMO IRRAGGIUNGIBILE MA PROVEREMO A FERMARLO
L’ex calciatore dell’Estudiantes, grande amico del Papu Gomez, ha parlato del Palermo, prossimi avversari dei peloritani: “Il Palermo ormai sembra irraggiungibile, non ha nulla a che vedere con questa categoria, ma domenica abbiamo la possibilità di accorciare i punti e dobbiamo crederci“.
Poi si sofferma sul rientro di alcuni compagni di squadra: “Sia Melillo che Carbonaro sono giocatori importanti per la squadra, quindi siamo felici che rientrino“.
GIUNTO A MESSINA PER CASO MA FELICE DELLA SCELTA
Dato il suo passato, con maglie gloriose quali quelle di Velez, Argentinos Jr e Villareal, ci si chiede cosa ci faccia in serie D. Coria stesso spiega come si è ritrovato a vestire la maglia del FC Messina: “Un amico sapeva che volevo lasciare l’Argentina così ha contattato il presidente Rocco Arena che ha visto il mio video e da lì è venuta fuori la trattativa. Il FC Messina mi ha corteggiato e ha fatto di tutto per il mio arrivo“.
Poi prosegue: “Qui ho trovato una squadra che lavora molto, che vuole ottenere traguardi importanti ed è questo che mi piace. La stessa cosa vale per la società, molto ambiziosa. Il campionato, invece, è difficile ed equilibrato, sembra la seconda serie argentina, con la differenza che qui ci sono gli under“.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)