Le rappresentative della Lega Nazionale Dilettanti hanno convocato giovani ragazzi per raduni nazionali. Queste selezioni sono rivolte ai calciatori Under 17 e agli Under 15. Tre giocatori tra Allievi e Giovanissimi, appartenenti al settore giovanile dell’Ssd Palermo, sono stati selezionati dalle rispettive categorie di appartenenza.
LE INFO SUI RADUNI
Il tecnico Calogero Sanfratello, responsabile dell’ Under 17, ha convocato per l’occasione 33 calciatori provenienti dal settore giovanile delle squadre di serie D. L’evento si terrà al Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Il primo raduno nazionale consisterà in un allenamento, giorno 29, alle ore 15:00. Successivamente si svolgerà un triangolare a tempi ridotti a partire dalle ore dell’indomani 11:00. Mentre l’Under 15, guidata da Roberto Chiti, scenderà in campo oggi dalle 14:00 per lo stage di preselezione area Sud. Il raduno, in cui faranno parte 43 giocatori, si svolgerà presso il Centro di Formazione LND a Catanzaro.
I GIOVANI CALCIATORI DEL PALERMO COINVOLTI
I calciatori rosanero, selezionati per questa esperienza sono tre: Francesco Parisi (difensore degli Allievi), Daniele Vitale e Cristian Cintura, rispettivamente difensore e attaccante, entrambi appartenenti ai Giovanissimi del Palermo.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)