“Il Palermo comunica che, per motivi tecnici, l’inizio della vendita dei biglietti per la gara Palermo-FC Messina, originariamente fissato per le ore 16.00 di oggi, è stato posticipato a data ed orario da definire“. Con questo comunicato di ieri alle 16.40 il Palermo ha temporaneamente bloccato la vendita dei tagliandi per la prossima gara casalinga. A dire il vero, senza voler fare illazioni, la nota sembra un po’ sibillina, se viene inserita nella sottile battaglia psicologica esistente fra la società rosanero e il Savoia.
NESSUN’ALTRA COMUNICAZIONE
Si tratta di problemi tecnici o la Ssd Palermo si sta muovendo per mantenere la contemporaneità d’orario rispetto alla formazione campana? Perché, come si sa, il Savoia ha più volte chiesto e ottenuto di spostare le gare interne dalle 14:30 alle 15:00. Un’attesa, dunque, per il Palermo che servirebbe a sapere se la sua inseguitrice più prossima proverà a giocare anche in questa partita contro la Cittanovese di nuovo in posticipo.
SI GIOCHERÀ ALLE 15:00?
Quindi non si può escludere che la società rosanero stia valutando la possibilità di chiedere a sua volta lo spostamento del match alle 15:00. Considerando che il Messina potrebbe essere interessato anch’esso, essendo terzo in classifica, a fare rispettare la “par condicìcio” in campionato. E che inoltre per la squadra peloritana non cambierebbe molto se dovesse rientrare con 30′ di ritardo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)