Salvini a Palermo, tra politica e teatro

Il leader della Lega, Matteo Salvini, la prossima settimana arriverà in città per partecipare ad un evento per gli iscritti al partito.

0

Il leader del Carroccio, dopo aver girato in lungo e in largo Emilia Romagna e Calabria, per le elezioni regionali, ha deciso di tornare in Sicilia, precisamente a Palermo. Tra appuntamenti con i rappresentati della Lega nell’isola e iscritti al partito, Salvini ha già annunciato un evento pubblico in città.

SALVINI A TEATRO

L’appuntamento che ha dato Salvini attraverso una diretta sul suo profilo Facebook ufficiale è per lunedì 2 febbraio al Teatro Al Massimo di piazza G. Verdi (adiacente al ben più noto Teatro Massimo) per il pomeriggio. Alle 18:00, infatti, il numero uno della Lega incontrerà e si confronterà con i propri sostenitori palermitani.

LA LEGA ENTRA NEL GOVERNO MUSUMECI?

Non sono ancora pubblici però tutti gli eventi a cui il capo della Lega parteciperà. Non è da escludere che si possa verificare un incontro tra Matteo Salvini e il Presidente della Regione, Nello Musumeci, in vista di un rimpasto di governo che potrebbe permettere ai deputati leghisti di occupare una poltrona a Palazzo d’Orléans. Proprio perché, solo pochi giorni fa, è nato il gruppo della Lega all’interno dell’Assemblea regionale siciliana guidato dal capogruppo Antonio Catalfamo, uscente da Fratelli d’Italia. E’ previsto quindi anche un summit con tutti i deputati della Lega in regione: Bulla, Catalfamo, Caronia e Ragusa.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY