Nuovo assalto al distributore di benzina Eni che si trova fra il Villaggio Santa Rosalia e l’Università a Palermo. A colpire sono stati due giovani ragazzi incappucciati, con giubbotto nero e fasciacollo. Sull’episodio sta indagando la polizia.
Pochi minuti fa si è verificata una rapina all’Eni di Via Ernesto Basile. I due giovani, in moto, hanno sorpreso il dipendente alle spalle. Si tratta dell’ultima di una lunga serie di rapine.
L’ACCADUTO
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata fermata dai due ragazzi su uno scooter che si sono presentati con una pistola in mano e il volto coperto da cappuccio e fasciacollo. Dopo averlo minacciato con l’arma da fuoco i rapinatori si sono impossessati dei contanti che l’uomo aveva in tasca. Ancora da verificare a quanto ammonta il bottino del colpo.
Appena presi i soldi, secondo quanto riferito dalla vittima, i due ragazzi sono scappati su uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio indaga la polizia, appena arrivata sul posto.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)