Incidente in via Oreto lunedì sera, all’altezza di via Buonriposo. Una donna è stata travolta da un’auto ed è stata sbalzata sull’asfalto a una distanza di alcuni metri.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21. Sul posto é subito giunta un’autombulanza del 118 che ha trasportato in ospedale una donna di circa 40 anni, entrata al pronto soccorso in codice rosso.
L’ACCADUTO
Secondo una prima ricostruzione l’uomo che si trovava alla guida della sua Volkswagen Polo, era fermo al semaforo. Non appena scattato il verde l’uomo è ripartito e pochi metri dopo ha investito la donna, la quale con la testa ha sfondato il parabrezza della macchina.
La donna avrebbe attraversato la strada a circa 15 metri dalle strisce pedonali più vicine, in un tratto poco illuminato dalle luci dei lampioni. Gli agenti della polizia hanno effettuato i necessari rilevamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. È esclusa la riserva sulla vita. Da stabilire la prognosi per la donna che ha riportato traumi alla testa, alle gambe e al torace.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)